> > Come carteggiare e lucidare l'auto

Come carteggiare e lucidare l'auto

default featured image 3 1200x900

La carteggiatura viene eseguita dopo che la vernice è applicata ad una macchina per lisciare completamente la superficie della vernice. È necessario utilizzare la carta abrasiva bagnata che è più sottile della carta vetrata a secco e utilizzare con acqua. Dopo che la vernice è carteggiata, si ...

La carteggiatura viene eseguita dopo che la vernice è applicata ad una macchina per lisciare completamente la superficie della vernice. È necessario utilizzare la carta abrasiva bagnata che è più sottile della carta vetrata a secco e utilizzare con acqua. Dopo che la vernice è carteggiata, si può lucidare con la cera. Dopo che la cera viene applicata e lucidata la vernice sarà nuovamente lucida.

article new ehow images a06 0v hp wet sand buff 800x800 185x115
Quello che vi serve

cera

detergente delicato

spugna

istruzioni

1. Riempire un secchio con acqua e un detergente delicato. Lavare l’intera area con una spugna e sciacquare la zona pulita.

2. Inizia la leggera carteggiatura della zona con movimenti circolari con carta vetrata, bagnare la superficie continuamente con una spugna e acqua pulit. Continua la eggera carteggiatura della superficie fino a quando non è liscia al tatto.

3. Sciacquare la superficie con acqua pulita e asciugare con un panno.

4. Applicare la cera auto sulla superficie con uno straccio pulito. Lasciate asciugare la cera fino a quando la superficie è bianca.

5. Lucidare la superficie usando un tampone elettrico fino a quando la superficie è lucida. Pulire la superficie con un panno pulito per eliminare eventuali residui di cera.