> > Come pulire la cera dalla macchina

Come pulire la cera dalla macchina

default featured image 3 1200x900

Dopo l'applicazione di cera liquida o in pasta su un veicolo, è comune avere qualche residuo nelle fessure e crepe create da modanature, maniglie, emblemi e assetto. Quando la cera liquida o in pasta si secca sulla vernice dell'auto, diventa un residuo bianco e sgradevole. Si è tentati di prendere...

untitled272 185x115Dopo l’applicazione di cera liquida o in pasta su un veicolo, è comune avere qualche residuo nelle fessure e crepe create da modanature, maniglie, emblemi e assetto. Quando la cera liquida o in pasta si secca sulla vernice dell’auto, diventa un residuo bianco e sgradevole. Si è tentati di prendere un oggetto appuntito, come un cacciavite o un chiodo per rimuovere la cera in eccesso. Questo graffia la vernice e non rimuove la cera.

istruzioni

1. Pulire la polvere bianca cera dalla vernice per auto con un panno umido. Rimuovere la maggior quantità di cera in eccesso il più possibile.

2. Prendere una spazzola e spazzolare le crepe che hanno cera in eccesso. Una sapzzola in crine appare come una spazzola di legno. Le setole del pennello sono abbastanza lunghe per raggiungere i punti stretti, sufficientemente rigide per rimuovere la cera e sufficientemente morbide per non graffiare la vernice dell’auto.

3. Con un panno morbido rimuovere tutti i resti.