> > Come pulire la plastica in un'auto

Come pulire la plastica in un'auto

default featured image 3 1200x900

La pulizia della plastica su un'automobile è un modo semplice per modificare l'aspetto del veicolo. Che si tratti di interno o esterno, alcuni consigli sulla pulizia consentono di lavare l'auto più velocemente e renderla migliore come risultato. Con pochi prodotti per la pulizia di auto e del temp...

article new intro modal ehow images a07 6l ma clean plastic auto 800x800 185x115La pulizia della plastica su un’automobile è un modo semplice per modificare l’aspetto del veicolo. Che si tratti di interno o esterno, alcuni consigli sulla pulizia consentono di lavare l’auto più velocemente e renderla migliore come risultato. Con pochi prodotti per la pulizia di auto e del tempo libero, la pulizia del veicolo è facile.

Quello che vi serve

sapone

Morbida spugna

spruzzatore di plastica (ad esempio, Armor All)

Istruzioni

1. Lavare i pannelli interni di plastica e la muffa con una spugna umida con acqua e sapone delicato. Rimuovere l’accumulo di polvere e altri contaminanti strofinando delicatamente con la spugna. Le macchie e sporco o accumulo di grasso sarà necessario strofinarle, e l’applicazione di sapone per i piatti direttamente sulla plastica aiuterà ad allentare la macchia.

2. Lasciare la plastica degli interni asciugare o pulire con un panno asciutto e pulito. Applicare un condizionatore di plastica a spruzzo su un panno pulito delicatamente con un panno spugna. Non strofinare, mentre si applica il condizionatore di plastica, basta strofinare sulla plastica fino a quando non esce una leggera lucentezza.

3. Pulire aree di plastica allo stesso modo all’esterno del veicolo. Per la plastica verniciata in nero, pulire accuratamente la zona con sapone per i piatti, quindi applicare condizionatore di plastica a spruzzo direttamente sui pezzi di plastica e asciugare immediatamente.