> > Come spurgare il sistema carburante su un John Deere Diesel Engine

Come spurgare il sistema carburante su un John Deere Diesel Engine

default featured image 3 1200x900

L'iconico trattore verde e oro  John Deere è una vista comune in una fattoria. Le bolle d'aria possono restare intrappolate nel tubo del carburante di un motore a benzina o diesel. Eseguire la manutenzione come ad esempio la modifica di un filtro del carburante. Queste bolle d'aria...

article new ds photo getty article 117 82 78391715 XS2L’iconico trattore verde e oro John Deere è una vista comune in una fattoria.
Le bolle d’aria possono restare intrappolate nel tubo del carburante di un motore a benzina o diesel. Eseguire la manutenzione come ad esempio la modifica di un filtro del carburante. Queste bolle d’aria possono restare intrappolate nella linea di combustibile, impedendo o bloccando completamente il flusso del carburante al motore, facendo funzionare male il motore o bloccandolo del tutto. Se il vostro trattore John Deere presenta questo problema, è possibile risolverlo spurgando il sistema di alimentazione.Quello che vi serve:
Gasolio.

Istruzioni:
1
Riempire il serbatoio con carburante diesel.
2
Aprire la valvola di intercettazione carburante sul serbatoio. La freccia sulla valvola quando è aperta punta verso l’ alto .
3
Aprire la valvola di intercettazione sul filtro del carburante. La leva punterà verso O, indicando cosí che è in posizione aperta.
4
Prima azionare la pompa combustibile manualmente spostando la leva pompa carburante d´innesco su e giù. Continuare a fare questo fino a quando la ciotola vista sul lato del filtro del carburante è completamente piena di carburante, e si può sentire il carburante che refluisce nel serbatoio attraverso il tubo di ritorno.
5
Avviare il motore e farlo girare fino a quando non gira a vuoto senza intoppi.