> > F1, Lotus: Raikkonen salterà gli ultimi GP del 2013

F1, Lotus: Raikkonen salterà gli ultimi GP del 2013

Raikkonen Lotus Notizie

Come previsto nella scorsa settimane, alla fine è prevalsa la salute. Non sarebbe dunque un problema di soldi a concludere anticipatamente il campionato mondiale 2013 di Kimi Raikkonen, ma il fastidioso e dolorante problema alla schiena che lo perseguita da diversi anni. Il pilota finlandese de...

Raikkonen Lotus NotizieCome previsto nella scorsa settimane, alla fine è prevalsa la salute. Non sarebbe dunque un problema di soldi a concludere anticipatamente il campionato mondiale 2013 di Kimi Raikkonen, ma il fastidioso e dolorante problema alla schiena che lo perseguita da diversi anni.

Il pilota finlandese della Lotus salterà così le ultime due tappe americane di Austin e Interlagos, finendo però in sala operatoria in una clinica austriaca, dove nella giornata di giovedì si sottoporrà ad un intervento chirurgico che lo terra fermo per circa un mese, il tempo necessario per recuperare al 100% in vista dei prossimi test invernali con la Ferrari.

Toccherebbe quindi a Davide Valsecchi sostituire “Ice Man” al volante della monoposto anglo-francese, anche se da parte della scuderia, non sono ancora arrivate notizie ufficiali.