> > Perchè la luce rimane accesa dopo l'arresto dell'auto?

Perchè la luce rimane accesa dopo l'arresto dell'auto?

default featured image 3 1200x900

I veicoli moderni hanno un assortimento di luci, sia interne ed esterne. Quando queste luci sono accese, mentre il motore è spento, si passa all'alimentazione a batteria. Molte macchine hanno un ritardo di alcune luci dopo che la macchina è spenta. Potenza Quando l'auto è accesa, tutte l...

I veicoli moderni hanno un assortimento di luci, sia interne ed esterne. Quando queste luci sono accese, mentre il motore è spento, si passa all’alimentazione a batteria. Molte macchine hanno un ritardo di alcune luci dopo che la macchina è spenta.

article new ehow images a06 vs m9 lights after shut car off  800x800 185x115
Potenza
Quando l’auto è accesa, tutte le luci sono alimentate dal motore, che produce energia da vendere. Quando il motore non è in esecuzione, tutte le luci traggono l’alimentazione dalla batteria da 12 volt.

Luci esterne
Fari, fanali posteriori, luci di stop e luci di emergenza sono molto luminose quando il motore della vettura è acceso. Per motivi di sicurezza, queste luci possono rimanere accese quando il motore viene spento.

Luci interne
La luce di cortesia di solito ha tre impostazioni: su, porta, fuori. “On” e “off” significa attivare o disattivare tutto il tempo, rispettivamente, “porta” significa che la luce si accende se e solo se una porta è aperta, anche quando l’auto è spenta.

Luce di cortesia con ritardi
Alcune auto lasciano la luce di cortesia accesa per un periodo di tempo, anche se tutte le porte sono chiuse, quando il motore è spento. Questo permette di trovare cinture di sicurezza, oggetti personali, ecc, la luce si spegne o scompare dopo pochi minuti.