> > Come pulire l'esterno di un radiatore di automobile

Come pulire l'esterno di un radiatore di automobile

default featured image 3 1200x900

Se la vostra auto si sta surriscaldando, è un indicatore che è necessario pulire il radiatore per consentire una migliore circolazione dell'aria. Pulire le alette all'esterno del radiatore permettono all'aria di fluire liberamente intorno al radiatore e mantenere l'antigelo fresco, quindi mantenen...

Se la vostra auto si sta surriscaldando, è un indicatore che è necessario pulire il radiatore per consentire una migliore circolazione dell’aria. Pulire le alette all’esterno del radiatore permettono all’aria di fluire liberamente intorno al radiatore e mantenere l’antigelo fresco, quindi mantenendo il motore raffreddato. Oli, polvere, sporcizia facilmente si accumulano sulle alette del radiatore, ma la pulizia del radiatore è una soluzione sicura e facile da per rimuovere i detriti sul radiatore.

untitled306 185x115
Quello che vi serve

occhiali

Sgrassante

Idropulitrice

istruzioni

1. Indossare gli occhiali di sicurezza per evitare lesioni agli occhi.

2. Parcheggiare l’auto su un pendio in modo che quando si lavare il radiatore l’acqua defluisce dal veicolo. Lasciare la macchina raffreddare per un’ora.

3. Spruzzare lo sgrassante sulle alette del radiatore. Lasciare lo sgrassante in ammollo per 15 minuti. Questo aiuterà l’olio e l’accumulo sul radiatore a pulirsi facilmente.

4. Agganciare l’idropulitrice ad una fonte d’acqua e inserirla in una presa standard da 110 volt.

5. Spruzzare il radiatore in ogni angolo con l’idropulitrice. Lasciare che il radiatore si asciughi per un’ora prima di guidare il veicolo.