> > Come togliere gli insetti dal vetro anteriore

Come togliere gli insetti dal vetro anteriore

default featured image 3 1200x900

Quando un insetto sbatte sul parabrezza, lascia sangue e sporcizia, può essere difficile da rimuovere. Le striature possono interferire con la visibilità durante la guida, che è un problema di sicurezza importante. Ci sono alcune semplici azioni che si possono intraprendere per impedire agli inse...

Quando un insetto sbatte sul parabrezza, lascia sangue e sporcizia, può essere difficile da rimuovere. Le striature possono interferire con la visibilità durante la guida, che è un problema di sicurezza importante. Ci sono alcune semplici azioni che si possono intraprendere per impedire agli insetti di sbattere sul parabrezza anteriore per ridurre il tempo speso per ripulire il pasticcio.

untitled296 185x115
istruzioni

1. Usare uno spray repellente che è formulato in particolare per parabrezza per fermare gli insetti. Spruzzare la superficie e pulire proprio come si farebbe con un detergente per vetri. La formula copre il parabrezza con un rivestimento impermeabile che aiuta a impedire agli insetti di colpire il vetro.

2. Acquista un deflettore —gli insetti vengono uccisi prima che abbiano la possibilità di raggiungere il parabrezza. Alcuni deflettori sono più in alto (senza ostacolare il campo visivo durante la guida, ovviamente) per essere più efficaci.

3. Mettere un coperchio sul parabrezza sul lato esterno quando l’auto non è in uso per impedire agli insetti di volare sul parabrezza. Potete anche semplicemente coprire con un pezzo di telo e fissarlo al vetro con nastro adesivo.