> > F1, Rivoluzione in casa Lotus

F1, Rivoluzione in casa Lotus

Lotus 2013

Nonostante le ottime prestazioni, in questa prima parte del campionato mondiale di Formula 1, la Lotus è costretta a confrontarsi con gravi difficoltà finanziarie. Negli ultimi mesi il Team britannico non riesce più a sviluppare la propria monoposto, rischiando di compromettere seriamente, anche ...

Lotus 2013Nonostante le ottime prestazioni, in questa prima parte del campionato mondiale di Formula 1, la Lotus è costretta a confrontarsi con gravi difficoltà finanziarie. Negli ultimi mesi il Team britannico non riesce più a sviluppare la propria monoposto, rischiando di compromettere seriamente, anche il proseguo della stagione.

Da tempo si cercano nuovi investitori, e sembra proprio che negli ultimi giorni, ci sarebbe stato un interessamento concreto del Gruppo Finanziario Infinity, pronto a prelevare il 35% delle azioni. L’entrata dei nuovi soci, garantirà alla Lotus i fondi necessari per la ripresa delle attività di aggiornamento della vettura. Un introito milionario che potrebbe però portare al cambio di nome della scuderia nella prossima stagione.