> > Incidente per la pilota Alessia Polita: rischia la paralisi

Incidente per la pilota Alessia Polita: rischia la paralisi

default featured image 3 1200x900

La pilota ventisettenne Alessia Polita è rimasta vittima di una bruttissima caduta mentre era sulla sua Yamaha R6, durante le prove ufficiali del Campionato italiano di velocità che si tengono sul circuito di Misano Adriatico. La centaura originaria di Jesi  è stata subito trasportata in Osp...

alessia polita3

La pilota ventisettenne Alessia Polita è rimasta vittima di una bruttissima caduta mentre era sulla sua Yamaha R6, durante le prove ufficiali del Campionato italiano di velocità che si tengono sul circuito di Misano Adriatico. La centaura originaria di Jesi è stata subito trasportata in Ospedale, ha subito un intervento chirurgico, ed ora è in prognosi riservata presso il reparto di terapia intensiva.

Secondo le notizie trapelate, la motociclista rischia la paralisi dal petto in giù. La giovane è caduta nella stessa curva in cui nel 1993 ha subito un incidente il centauro Wayne Rainey, che in quell’occasione perse l’uso delle gambe. L’intervento chirurgico cui la Polita si è sottoposta è molto delicato: a causa dell’incidente si è infatti verificata una lesione del midollo spinale.