> > MotoGP: Jerez e la Ducati GP12

MotoGP: Jerez e la Ducati GP12

default featured image 3 1200x900

Come ormai consuetudine la casa di Borgo Panigale torna sul circuito andaluso. Il Ducati MotoGP Test Team, con Franco Battaini e Carlos Checa, scenderà infatti in pista a Jerez de la Frontera a partire da domani fino a venerdì per proseguire lo sviluppo della nuova Desmosedici GP12 1000cc con t...

franco battaini test ducati gp12 2Come ormai consuetudine la casa di Borgo Panigale torna sul circuito andaluso.
Il Ducati MotoGP Test Team, con Franco Battaini e Carlos Checa, scenderà infatti in pista a Jerez de la Frontera a partire da domani fino a venerdì per proseguire lo sviluppo della nuova Desmosedici GP12 1000cc con telaio in alluminio.
Ancora non confermata la presenza di Valentino Rossi, impegnato nel Rally di Monza.

Movimentato weekend sul circuito di Jerez dove, otre alla Ducati sarà presente una piccola rappresentanza di CRT (BQR Team in pista con una FTR-Kawasaki e la Inmotec) che dovrà confrontarsi non solo con le Ducati MotoGP o le Moto2, ma anche con le BMW S 1000RR del Mondiale Superbike in pista in questi giorni di test con Marco Melandri e Leon Haslam.

Non mancheranno Aspar, Gresini, Marc VDS, Pons Racing, Tech 3 per quello che riguarda le Moto2 con un grande assente Marc Marquez, ancora affetto da gravi problemi alla vista.