> > Suggerimenti per la rimozione del nastro adesivo da una carrozzeria

Suggerimenti per la rimozione del nastro adesivo da una carrozzeria

default featured image 3 1200x900

Il nastro adesivo è utilizzato su molte applicazioni automobilistiche, tra cui distintivi di fabbrica e concessionaria, parafanghi e altri accessori. Non sono difficili da rimuovere, ma il nastro adesivo lascia residui. Questo nastro è fatto per restare del tempo e per lunghi periodi di tempo. È ...

Il nastro adesivo è utilizzato su molte applicazioni automobilistiche, tra cui distintivi di fabbrica e concessionaria, parafanghi e altri accessori. Non sono difficili da rimuovere, ma il nastro adesivo lascia residui. Questo nastro è fatto per restare del tempo e per lunghi periodi di tempo. È possibile rimuovere il nastro adesivo da una vettura utilizzando gli strumenti si trovano in casa.

imagesCAN8RUMC 185x115

Quello che vi serve

guanti da lavoro

alcool denaturato

istruzioni

1. Indossare guanti da lavoro e arrotolare la corda tra le dita. Lasciare diversi centimetri di corda tra le mani. Posizionare la stringa contro la superficie della macchina ad una estremità del nastro. Tirare la corda verso il corpo, facendola scorrere sotto il nastro per togliere la maggior parte del nastro.

2. Immergere un asciugamano in alcool denaturato. Strofinare il panno umido, su tutto l’adesivo rimanente per rimuoverlo.

3. Applicare una quantità di cera direttamente sulla vernice in cui l’adesivo è stato rimosso. Usare un applicatore di cera per lavorare la cera sulla vernice attorno ad applicare una mano di protezione su tutta l’area.